Finalmente è online il nostro nuovo sito SOLOLED

Finalmente è online il nostro nuovo sito SOLOLED
Una grafica tutta nuova per iniziare al meglio dopo le vacanze estive, più prodotti, moltissime novità e tantissime offerte (eh si, ci saranno tantissime offerte, segui la categoria news ed iscriviti alla nostra newsletter per ottenerle tutte)

Perché abbiamo rifatto il sito?

Per garantirti la facilità nell'ottenere più informazioni possibili inerenti l'illuminazione a led, l'illuminazione del FUTURO! Inoltre, il vecchio sito era poco dettagliato, ora potrai consultare online il nostro catalogo e i cataloghi dei nostri principali fornitori, potrai conoscere tutti i servizi che facciamo e nuovi servizi extra disponibili da settembre 2018 (progettazione interna ed esterna + progettazione illuminotecnica, calcoli illuminotecnici), frutto di nuove collaborazioni con studi tecnici specializzati, mobilifici ed elettricisti. Siamo in grado di farvi un offerta “chiavi in mano”.


La grossa novità?

È disponibile, fin da subito, una chat online con la possibilità di contattarci direttamente per rispondere a ogni tuo dubbio, per prendere appuntamento, per chiederci la disponibilità di alcuni prodotti, ecc. Siamo sempre online! Potrai consultare tutte le nostre realizzazioni, molto più dettagliate, verranno infatti specificati i prodotti utilizzati, il luogo, e la data di realizzazione. Il resto scoprilo tu navigando www.sololed.it