E' online il nostro nuovo catalogo!

E' online il nostro nuovo catalogo!
Da oggi è online il nostro nuovo Catalogo di illuminazione a led con una grafica tutta nuova, più prodotti e moltissime novità, aggiornato a settembre 2018.
Puoi scaricarlo e sfogliarlo comodamente dal tuo pc.

Cosa troverai all’interno del catalogo di Sololed?

- Tutti i migliori prodotti per l’illuminazione a led sul mercato a livello di qualità/prezzo,
- Ogni soluzione per i tuoi problemi di illuminazione
- Idee innovative per illuminare i tuoi ambienti.

Il catalogo è suddiviso in 9 categorie di prodotto e sono presenti più di 200 articoli, puoi trovare la soluzione per illuminare ogni tipologia di ambiente che desideri, dall’abitazione, al negozio, all’ufficio passando per officine, capannoni fino ai campi sportivi e l’illuminazione stradale.
Ecco le 9 categorie di prodotti presenti sul nuovo catalogo sololed:
1- Plafoniere a pagina 5. Trovi le plafoniere a led da incasso a cartongesso, plafoniere a led da plafone e i pannelli a led di tutte le dimensioni.
2- Lampadari a pagina 17. Tutti i lampadari a led moderni, da parete, da sospensione e in versione applique, troverai anche dei modelli di piantane.
3- Lampadine a pagina 29. Lampadine a led disponibili con tutti gli attacchi, faretti a led e fari da binario.
4- Strisce a led e profili in alluminio a pagina 51. Troverai tutte le tipologie di strisce a led ideali per ogni ambiente, dalla striscia a led normale alla striscia a led che cambia colore, profili di alluminio e controller.
5- Ventilatori a pagina 59. Ventilatori con kit luce e senza kit luce, disponibile anche un modello di ventilatore a piantana.
6- Illuminazione da esterno a pagina 63. Illuminazione da esterno a tenuta stagna, da incasso a pavimento, a parete e plafoniere stagne per molte applicazioni.
7- Proiettori a pagina 79. Fari a led di ultima generazione, dimmerabili, con sensore di presenza e proiettori per l’illuminazione industriale.
8- Alimentatori a pagina 91. Alimentatori disponibili in 12V e 24V, da scatola di derivazione, protetti e stagni.
9- Accessori e varie a pagina 93. Accessori a led di molte tipologie, dalle torce a led professionali alle lampade da tavolo agli accessori di minute dimensioni come ghiere o batterie.

Infine, al fondo, troverai alcune applicazioni dei prodotti presenti sul catalogo, con foto di nostre realizzazioni.
Puoi scaricare il nuovo catalogo Sololed cliccando QUI Oppure lo trovi sulla homepage del sito insieme ai cataloghi dei nostri principali fornitori.