Nuovi lampadari Perenz

Nuovi lampadari Perenz

È arrivato da qualche settimana il nuovo catalogo di lampadari di Perenz, la nostra ditta principale per la selezione dei lampadari. Perenz è una ditta storica con sede in Italia e prodotti disegnati in Italia.

Nelle nuove proposte, che puoi trovare nel nostro negozio in Via Trento e Trieste 4/A a Bra (CN), ci sono dei lampadari a led moderni e con un design originale, applique a led e lampade a led da tavolo coordinate ai lampadari e alle plafoniere proposte; troverai inoltre alcune soluzioni inerente ad un illuminazione più classica, con prodotti che richiamano lo stile vintage, e ancora, tutto un sistema di lampadari a sospensione con cavi colorati e rosoni colorati dove potrai comporre il lampadario secondo il tuo gusto.

Come posso scegliere il lampadario perfetto per i miei locali?

Il nostro consiglio è sempre quello di passare in negozio, SOLOLED, in Via Trento e Trieste 4/A a Bra (CN), con una piantina della tua abitazione o locale e/o delle fotografie per comprendere al meglio gli spazi e gli arredamenti, in base a queste caratteristiche, sceglieremo insieme il lampadario ideale per te.

I nostri lampadari a led hanno un gran bel design, studiato in Italia da designer italiani.

Non ti piacciono i lampadari Perenz o i lampadari moderni?

Abbiamo moltissimi altri cataloghi con prodotti alternativi, uno dei marchi che trattiamo è Gibas, un azienda con prodotti Made in Italy straordinari.

Ma… Passa a trovarci in negozio e scoprirai tutti i lampadari a led, applique o luci da esterno ideali per i tuoi ambienti.

Ti aspettiamo!

Sololed