Ventilatori da soffitto, nuovi modelli!

Ventilatori da soffitto, nuovi modelli!

Anche quest’anno in negozio potrai trovare i ventilatori!
A breve pubblicheremo sul nostro sito una pagina con alcune foto, caratteristiche e tipologie di ventilatori da soffitto che potrai venire a vedere nel nostro showroom a partire dalla prossima settimana. Tutti i modelli disponibili saranno pubblicati sul sito e sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

Che tipologia di ventilatori puoi trovare in negozio?

Principalmente ventilatori da soffitto, ideali in tutti gli ambienti. Abbiamo il ventilatore con le pale in legno scuro, in legno chiaro, le pale in metallo bianco, in metallo argento, con le pale reversibili ed un modello economico.

I ventilatori da soffitto sono tutti uguali?

Non proprio… Ci sono grosse distinzioni da fare, i ventilatori da soffitto possono essere dei semplici ventilatori oppure dei ventilatori con il kit luce, una piastra a led integrata o la possibilità di inserire una lampadina nel diffusore in vetro.

I nostri ventilatori inoltre hanno molti punti di forza, vediamo quali:

  • - Ventilatori di qualità, adatti in tutti gli ambienti, dall’ambiente molto moderno fino al rustico. I nostri ventilatori non li trovi nei self, sono il top di gamma.
  • - Motore DC, è il motore più evoluto nella tecnologia dei ventilatori, un motore molto più silenzioso e con un consumo, rispetto al motore tradizionale, più che dimezzato. Aumenta inoltre la stabilità del ventilatore.
  • - Il design dei nostri ventilatori è unico, firmati da designer italiani o spagnoli.
  • - Modelli disponibili per tutti gli ambienti, sia per il residenziale che  per il commerciale. 

Principalmente questi ventilatori vengono installati in camere da letto (per la loro silenziosità), salotti, cucine, negozi, uffici e studi professionali.

Non trovi il modello che ti piace tra quelli presenti in negozio?
Niente paura, abbiamo alcuni cataloghi di soli ventilatori, più di 100 modelli a disposizione da scegliere basandoti sul tuo gusto.

Vieni in negozio.
Ti aspettiamo in Via Trento e Trieste 4/A a Bra (CN)
SOLOLED.