Il nostro nuovo Showroom dedicato all'illuminazione

Il nostro nuovo Showroom dedicato all'illuminazione

Dal 6 aprile il nostro negozio di illuminazione ha cambiato sede: ci siamo spostati in Via Vittorio Veneto 14/B, sempre a Bra, in provincia di Cuneo.

La nostra nuova sede ci permette di avere un’area espositiva tre volte più grande rispetto al negozio precedente, abbiamo infatti 150mq di esposizione.

Cosa puoi trovare nel nostro nuovo negozio di illuminazione a Cuneo?

L’abbiamo pensato suddiviso in aree, aree che replicano l’applicazione del corpo illuminante nel suo contesto.

Troverai tanti prodotti esposti suddivisi per categoria di prodotto, come, illuminazione da esterno, illuminazione industriale, piantane, lampade a led da tavolo, lampadari, applique, biocamini, strisce a led ed altro ancora.

Ma vediamo come è stato pensato il nostro showroom di illuminazione

  • Nella parte centrale abbiamo esposto una vasta scelta di lampadari a led a sospensione ed a plafone, potrai trovare lampadari prevalentemente moderni, ma non mancano i lampadari classici, da installare in tutti gli ambienti, dalle cucine ai salotti, alle camere da letto fino agli uffici o studi professionali.
  • La vetrina è invece composta da lampadari a led a sospensione, una piccola area dedicata alle piantane ed alcuni prodotti più piccoli di illuminazione, come lampade a led da tavolo (ad esempio la lampada poldina è un prodotto sempre presente nel nostro negozio).
  • Abbiamo creato una piccola area dedicata all’illuminazione industriale dove potrai trovare prodotti per ambienti industriali, come capannoni ed officine. Troverai esposti fari a led, plafoniere stagne e lampade industriali da sostituire alle vecchie campane industriali.
  • Un’altra area presente è quella dell’illuminazione da esterno, con lampade ed applique ideali per illuminare la tua area esterna di un’abitazione o di un ufficio.
  • Al centro della nostra area espositiva puoi trovare due tavoli in vetro, anch’essi prodotti vendibili, con sopra cataloghi dei nostri fornitori, tutti prodotti che trattiamo e che siamo in grado di vendere, sull’altro tavolo invece potrai trovare una vasta scelta di lampade da tavolo come la Poldina di Zafferano.
  • Al fondo del nostro showroom abbiamo creato una parete intera con l’esposizione delle strisce a led che trattiamo, potrai trovare le strisce a led colorate, le strisce a led rgb, le strisce a led ad alta luminosità per ogni necessità di illuminazione come velette o sottopensili ed inoltre troverai le varie tipologie di profili in allumino.
  • Infine c’è un tavolo dedicato allo studio e alla progettazione dell’illuminazione dei vostri locali, in questa area studiamo insieme quale potrebbe essere la migliore soluzione per te, ti proponiamo i prodotti, ti consigliamo quante luci e dove metterle, ti seguiamo in ogni fase della tua illuminazione.

Vieni a trovarci nel nostro nuovo Showroom, troverai più di 150 prodotti di illuminazione esposti ed il personale pronto ad assisterti!

Ti aspettiamo in Via Vittorio Veneto 14/B a Bra, in provincia di Cuneo.